CISTERNA DI LATINA – Terribile incidente sull’Appia, due feriti gravi estratti dalle lamiere delle auto. Alle 22.30 di ieri, 29 settembre 2020, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Cisterna sulla via Appia al km 57+700 a seguito segnalazioni di un incidente stradale.
Sul posto, la squadra territoriale VVF di Latina, constatava la presenza di due auto incidentate per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
L’intervento si è reso necessario per estrarre una delle due persone ferite per dar modo ai sanitari del 118 di prestare le prime cure.
Nel contempo entrambi i mezzi coinvolti venivano messi in sicurezza in attesa di essere rimossi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















