ROCCA DI PAPA – Si chiamava Angelo Pace e aveva 31 anni il giovane scomparso la scorsa domenica mattina in sella alla sua moto ai Pratoni del Vivaro, nel territorio del comune Rocca di Papa.

Residente a Valmontone, il ragazzo aveva deciso di fare una gita fuori porta sulle due ruote insieme ad altri amici, quando è stato colpito da un’auto che si stava immettendo sulla strada provinciale e che non sarebbe riuscito ad evitarlo.

A dare la terribile notizia era stato il sindaco di Valmontone, Veronica Bernabei: “Un ragazzo pieno di vita che aveva tantissimi amici e tante persone che gli volevano bene.

Mi associo al dolore della famiglia, a cui va il mio pensiero e tutto il mio affetto in questo momento così duro e difficile“.

La moto era la grande passione di Angelo e sulla sua pagina Facebook sono già tantissimi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinisce con lo scooter contro un muretto: non ce l’ha fatta il 49enne Sandro Califano, morto dopo due giorni di agonia
Articolo successivoAuto in sosta su via Valmontorio, Giovanni Delle Cave (AIFVS) scrive al sindaco Celentano: «Pedoni costretti a camminare per strada»