CISTERNA DI LATINA – Non ce l’ha fatta il 49enne Sandro Califano, protagonista di un terribile incidente lo scorso sabato pomeriggio tra via Enrico Toti e via Nettuno, a Cisterna, dove aveva perso il controllo del suo T-Max andandosi a schiantare contro il muretto in pietra di un ponticello. Troppo gravi le ferite riportate.

Dopo il sinistro, l’uomo era era finito in prognosi riservata all’ospedale San Camillo di Roma, dove era stato trasportato in eliambulanza in seguito al tragico impatto.

Ieri mattina il 49enne è spirato nella struttura romana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaziente di una RSA apre la finestra e si lancia giù: inutili i soccorsi per la 49enne, morta sul colpo
Articolo successivoTerribile schianto frontale tra auto e moto: la vittima è il giovane Angelo Pace, scomparso a soli 31 anni in sella alle due ruote