LATINA – “Numerosi cittadini e turisti si sono rivolti a questa Associazione per denunciare il grave pericolo che si ripete tutte le domeniche su tutta via Valmontorio, dove numerose auto vengono parcheggiate lungo la strada, costringendo i pedoni a camminare sulla carreggiata con il grave pericolo di essere investiti, soprattutto mamme con passeggini”.

A scriverlo, in una lettera indirizzata al sindaco di Latina Matilde Celentano, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, responsabile per la sede di Latina dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS.

“Le auto parcheggiate, inoltre, creano caos a quelle in transito, ma soprattutto in caso di soccorso per i mezzi di pronto intervento” prosegue Delle Cave.

“Si chiede un Vostro immediato intervento per porre fine a questo scempio che si crea tutte le domeniche e giorni festivi. Data la pericolosità, si chiede di intervenire immediatamente”.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile schianto frontale tra auto e moto: la vittima è il giovane Angelo Pace, scomparso a soli 31 anni in sella alle due ruote
Articolo successivoCgil, Cisl e Uil in coro: «A Latina sindacati fuori dal tavolo sui fondi PNRR. Noi non ci stiamo!»