LATINA – Un terribile incidente che poteva avere conseguenze ancora più gravi ma che per fortuna ha prodotto solo tanto spavento e due auto distrutte, delle quali una anche ribaltata sulla sede stradale.

E’ successo pochi minuti fa dietro il Tribunale di Latina, in via Giustiniano, dove si sono scontrate una Fiat Panda e una Porsche Cayenne. Ad avere la peggio la piccola utilitaria Fiat che a causa dell’urto si è ribaltata ed è stata scaraventata sul lato opposto della strada.

, pare in maniera non grave, i tre occupanti delle due autovetture. A prestare i primi soccorsi gli uomini del 118 prontamente intervenuti sul posto, mentre a stabilire l’esatta dinamica del sinistro, ancora tutta da accertare, saranno i rilievi delle forze dell’ordine che dovranno accertare come si sono svolti i fatti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDeruba del portafogli un turista a Roma: denunciata 15enne pontina
Articolo successivoMilitare in vacanza salva due bimbi dall’annegamento a Minturno