Terrore a Sezze per un rumeno agli arresti domiciliari che ha tentato di uccidere un carabiniere

881

SEZZE- E’ accaduto stamane a Sezze, in località Crocevecchia dove  un uomo di 52 anni, originario della Romania, ma da diversi anni residente  a Sezze, già agli arresti domiciliari per alcuni reati, negli ultimi giorni ha dato segni di disturbi mentali, distruggendo gli oggetti nella sua  abitazione, in via Collemeso e minacciando con armi da taglio i  vicini che, allarmati, avevano già avvisato le Forze dell’Ordine. L’uomo, intorno alle 8, ha cominciato a minacciare chiunque gli si avvicinasse. A torso nudo e brandendo un coltello, ha iniziato a gridare, facendo sentire le sue urla fino alla vicina scuola, che si trova a poche decine di metri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sezze  che, prima hanno cercato di calmarlo, inutilmente, ma lui ha reagito scagliando l’arma bianca contro un militare, per fortuna senza colpirlo. Un carabinieri allora ha  sparato un colpo in aria  per intimidire il 52enne, per poi  immobilizzarlo. L’uomo è stato quindi bloccato e sedato e trasportato con un’ambulanza all’ospedale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStoccaggio di scorie nucleari in Toscana: ecco dove sono le aree idonee individuate dal Governo
Articolo successivoBalneari, il comune di Latina non estende le concessioni: la protesta del Sib. «Inaccettabile, chiediamo una soluzione o andremo per vie legali»