LATINA – Dopo la dedica alla sua città natale sulle note di “Ti voglio bene” nel corso del concerto allo Stadio Olimpico e la successiva lettera aperta del sindaco Celentano, che gli ha chiesto di inserire Latina tra le tappe dei suoi concerti, questa mattina, in un post apparso sul suo profilo Facebook, Tiziano Ferro a scritto: «Presto canteremo anche sotto il nostro cielo».
In un post di ringraziamenti dopo la doppia data nello Stadio Olimpico di Roma, infatti, il cantante di origini pontine ha dedicato un trafiletto anche alla città capoluogo.
Queste le sue parole «A Latina. Ai miei concittadini accorsi all’Olimpico: vi ho visti uno ad uno ed eravate tanti e belli come il sole! Quell’orgoglio che brillava nei vostri occhi mi ha detto tutto. Ci siete sempre stati, sempre: e quando mi sentirò solo penserò a voi.
Grazie Latina, cuore mio! Prometto che presto canteremo anche sotto il nostro cielo».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.