LATINA – Sono Eligio Tombolillo, Armando Cusani e Barbara Petroni i primi due cittadini eletti in questa tornata elettorale autunnale in provincia di Latina.
Due vecchie conoscenze degli elettori di Pontinia e Sperlonga. Tombolillo con questa elezione festeggia il suo quinto mandato da primo cittadino. Cusani è al quarto, il secondo di fila.

La Petroni si conferma anche lei con quasi l’80% dei voti.

Eletto anche Andrea Dell’Olmo a Norma che che sfiora il 50% e prende 8 seggi sui 14 disponibili nel comune Lepino.

A un passo dalla riconferma anche Annamaria Bilancia a Priverno che è al 60% con 9 sezione su 13 già scrutinate.

A Sezze in netto vantaggio Lidano Lucidi dopo gli scandali che hanno colpito il Pd ma con una sola sezione scrutinata.

A Cisterna si profila il ballottaggio tra l’ex sindaco Antonello Merolla e Valentino Mantini


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFotografano la scheda elettorale a Latina e nei borghi, denunciati due elettori dalla Digos
Articolo successivoZaccheo al 52%, Coletta crolla nei borghi. Il ballottaggio è ancora possibile ma dai primi dati appare lontano
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.