LATINA – Dai primi dati parzialissimi che girano in queste ore per i point elettorali del Centrodestra sembrerebbe profilarsi una possibile vittoria sul filo di lana di Vincenzo Zaccheo.

A fare la differenza come storicamente avvenuto nelle tornate elettorali favorevoli alla coalizione di Centrodestra sarebbero i borghi. A borgo Sabotino dalle prima parziali informazioni raccolte dai rappresentanti di lista dei partiti più strutturati Zaccheo raccoglierebbe 455 voti contro i 167 di Coletta.
Dati ancora parziali ma che danno quantomeno un’indicazione. Al momento sul sito del Comune di Latina e su quello del Ministero dell’Interno risultano ufficialmente scrutinate solo 15 sezioni con Zaccheo che si attesta al 52,04 e Coletta al 32,23.

Vedremo se i rappresentanti di lista del Centrodestra avranno ragione o se poi dai dati ufficiali verrà invertito il trend che vede Zaccheo possibile vincitore grazie all’apporto dei Borghi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTombolillo, Cusani, Petroni e Dell’Olmo i primi Sindaci eletti in provincia di Latina in questa tornata elettorale
Articolo successivoElezioni Comunali. Cusani Sperlonga), Bilancia (Priverno), Petroni (Roccasecca dei Vosci) mantengono la fascia di sindaco