Un settembre ricco di allenamenti congiunti per la Top Volley Cisterna. Cinque in programma le partite di allenamento che la squadra di coach Fabio Soli si appresta a disputare per saggiare le condizioni di forma dei suoi uomini dopo questa prima fase di preparazione.

Il primo appuntamento è fissato alle 18,00 di domani quando al Palazzetto dello Sport di via delle Province scenderà la Pallavolo Aversa, militante in serie A3.

Sicuramente più ghiotto quello del 17 settembre, sempre presso il locale palasport, che vedrà i ragazzi di casa confrontarsi con la nazionale italiana under 21, dove tra i convocati c’è il neo acquisto della Top Volley, lo schiacciatore Rommaso Rinaldi, in preparazione ai campionati mondiali di categoria che si svolgeranno in Italia e Bulgaria.

Il giorno successivo sarà la volta della Rinascita Lagonegro di serie A3 a fungere da sparring partner.
Il 22 settembre, ospite dell’impianto di via delle Province sarà il sestetto dell’Opus Sabaudia.

A chiudere la serie il test di Pontecagnano, in provincia di Salerno, con la pari grado Prisma Taranto. Un match di rilievo in grado di dare risposte probanti in vista dell’inizio della Superlega che la compagine di Cisterna inaugurerà il 10 ottobre facendo visita alla Sir Safety Conad Perugia.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. 800mila euro per il miglioramento del statale 156
Articolo successivoBenacquista: il punto dopo le prime due settimane di preparazione