I prossimi 1 e 2 Aprile, presso il Palazzetto dello Sport di Latina, il Comitato Regionale Lazio FITA organizza un evento di Taekwondo dove i protagonisti saranno i Bambini. Il Torneo, denominato Kim&Liù, è un progetto sostenuto da SPORT e SALUTE, con il Patrocinio dalla Provincia di Latina e del Comune di Latina.

L’Evento vedrà la partecipazione di migliaia di piccoli atleti provenienti da tutto il centro Italia, e sarà una vera e propria festa dello Sport.

L’eco mediatica di un evento di tale portata sarà assicurata dai canali di comunicazione della stampa locale e nazionale, anche televisivi, e dai canali di comunicazione ufficiali di FITA.

Il Progetto, ideato da FITA unitamente a SPORT e SALUTE, è finalizzato alla promozione dello sport nella fascia di età preadolescenziale, al fine di monitorare e migliorare la salute ed il benessere dei nostri giovani e di trasmettere loro i Valori Fondanti dello Sport.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione la ASD Taekwondo Club Latina.

La Conferenza Stampa di presentazione del Torneo si terrà il giorno 31 Marzo p.v. alle ore 18:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico G.B Grassi di Latina, per la quale il Dirigente Dott. Vincenzo Lifranchi, particolarmente sensibile alle dinamiche giovanili ed ai valori trasmessi dalla nostra disciplina e dallo sport tutto, ha dato disponibilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna cravatta made in studenti del Vittorio Veneto-Salvemini Latina e la Dublo alla conquista della Spagna
Articolo successivoFa ancora una volta centro la Festa del Cioccolato di Fondi alla sua seconda edizione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.