Totti a pranzo ad Anzio: il giovane fan lo incontra e realizza un sogno

291

ANZIO – Francesco Totti, bandiera della Roma, a pranzo da Romolo al porto, noto ristorante sulla costa di Anzio. Tra portate di pesce e buon cibo, Totti nota l’emozione, espressa con educazione e ammirazione, di un suo giovane fan.

L’ex calciatore, da sempre disponibile al pubblico dei suoi tifosi ed ammiratori, ha invitato il ragazzo per una foto e, tra la contentezza del giovane e lo sgomento allo stesso tempo, gli ha autografato la maglia della sua squadra del cuore, l’AS Roma.

Insomma, una giornata fortunata per il giovane di Anzio, tra buon pesce e l’incontro del suo idolo di sempre. Trainante figura del calcio nazionale ed internazionale, Totti è da sempre un mito e un idolo per i giovani amanti del calcio – che come in questo caso, non riescono a trattenere allegria ed emozione alla vista dell’ex capitano della Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScandalo Dossieraggio, Bonfrisco (Lega-Id): «Intervenga Commissione Ue in qualità di garante dello stato di diritto»
Articolo successivoCrolla un pezzo di pavimento a Palazzo Granducale
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi