ROMA – Si sono incontrati su un’app di dating e hanno trascorso una serata insieme a cena in un ristorante.

Una volta a casa della donna, uscita dal locale in stato in ebbrezza, l’uomo si è rifiutato di avere un rapporto sessuale e lei, per tutta risposta, lo ha minacciato con una bottiglia e chiuso a chiave in casa.

È quanto accaduto domenica sera in un palazzo a Corcagnano, frazione alle porte di Parma. Al 29enne italiano non è rimasto che chiamare la polizia, che una volta raggiunta l’abitazione ha arrestato la donna per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Oltre alla polizia di Stato, nell’abitazione è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco che, utilizzando una scala, è entrata nell’appartamento attraverso il balcone della cucina.

[…] la donna, la quale, alla vista degli agenti, ha dato in escandescenza sferrando calci e pugni all’indirizzo degli operatori, minacciandoli di morte.

La 31enne di origine moldava ha colpito un poliziotto all’addome causandogli lesioni e cinque giorni di prognosi […]è stata arrestata per il reato di resistenza e lesione a pubblico ufficiale e denunciata in stato di libertà per violenza privata , minacce aggravate e rifiuto di fornire le indicazione sulla propria identità personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrolla un pezzo di pavimento a Palazzo Granducale
Articolo successivoFlussi turistici 2023: superati i 2 milioni di presenze