ANZIO – Traffico di essere umani, arrestato un 51enne ad Anzio. È stato arrestato ad Anzio un 51enne con a carico un mandato di cattura europeo emesso dalle Autorità della Romania per tratta di esseri umani. Lo fa sapere con una nota la Questura di Roma.

Gli investigatori del commissariato Anzio, diretto da Andrea Sarnari, ricevuta dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale, la segnalazione della presenza nella loro giurisdizione di C.B., si sono messi subito sulle sue tracce s sono riusciti in breve tempo a rintracciare il ricercato mentre era a bordo della sua auto. Verificata la sua identità, l’uomo è stato condotto nel carcere di Velletri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio boiler, la vecchia centrale nucleare scomparirà lentamente. Peccato! Era un’immagine storica
Articolo successivoSabaudia Studios. Stasera in piazza del Comune “Brave Ragazze”. Protagoniste Serena Rossi e Ambra Angiolini