Dopo il successo fatto registrare ieri da “La mia banda suona il pop” di Fausto Brizzi con protagonisti Diego Abatantuono e Christian De Sica, stasera, 10 agosto, la rassegna “Sabaudia Studios” propone un’altra chicca della stagione cinematografica 2019/2020 Sul grande schermo di Piazza del Comune in proiezione, con inizio alle 22,00, il film “Brave Ragazze” di Michela Andreozzi, con Serena Rossi, Ilenia Pastorelli, Ambra Angiolini, Silvia D’Amico, Luca Argentero, Stefania Sandrelli e Max Tortora. Una storia tutta al femminile, girato in gran parte nella provincia di Latina, tra Gaeta e Fondi. Ospiti della serata, presentata dall’effervescente showoman napoletana, Tosca d’Aquino, l’attrice e regista Michela Andreozzi e il produttore Massimiliano Vado.
LA TRAMA. A Gaeta nel 1981 quattro donne disoccupate e frustrate nelle loro aspirazioni provano a cambiare il corso della propria vita. Anna, figlia della portinaia di uno stabile, è sola, con due figli da mantenere e saltuariamente si mantiene facendo pulizie; Maria è religiosissima e vittima di un marito violento; infine le sorelle Chicca e Caterina, la prima lesbica con nel cassetto il sogno di lasciare l’Italia per l’Inghilterra, la seconda che aspira a frequentare l’università a Roma. Col coraggio di chi ha poco da perdere, insieme decidono di svaligiare una banca travestite da uomini: la rapina, su cui è chiamato a indagare il commissario Morandi, dà inizio a un vortice di eventi spericolati destinato a stravolgere il destino delle “brave ragazze”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTraffico di essere umani, arrestato un 51enne ad Anzio
Articolo successivoPastore tedesco soccorso dagli agenti di polizia