OMA- Sono passati regolarmente alla stazione di Latina, dopo il caos di ieri, provocato da un suicidio a Torricola, i treni sulla Roma- Latina- Formia- Napoli
Nessun ritardo. Anzi, qualche convoglio è arrivato anche con qualche minuto d’anticipo. Dunque non ha inciso lo sciopero indetto da qualche sigla sindacale.E’ stato soppresso solo un intercity, che era in partenza da Siracusa.Oggi però nelle stazioni c’era meno gente.Molti pendolari si sono accordati per andare in auto a Roma, temendo il peggio.
Dopo l’incubo vissuto ieri, in particolare nella stazione di Campoleone, oggi tutto fila liscio e i treni viaggiano regolarmente.Sembra un sogno, ma è così.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Soffio del vento: La Bibbia
Articolo successivoPer la Festa delle Donne
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.