ROMA- Maxi blitz dei carabinieri nel Lazio contro il traffico illecito di rifiuti. 15 gli arresti(6 in carcere e 9 ai domiciliari)
nell’ambito dell’inchiesta,che vede complessivamente 57 indagati. Le accuse a vario titolo sono:traffico illecito di rifiuti,associazione per delinquere,finalizzata al riciclaggio e ricettazione di veicoli,truffa a danno di assicurazioni e simulazione di reato.
L’operazione è l’esito di un’articolata indagine scaturita da una serie di controlli per il contrasto ai cosiddetti “roghi tossici”.
I militari hanno arrestato persone anche ad Aprilia, Cisterna, Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa CISL di Latina a disposizione dei lavoratori per il calcolo pensionistico di Quota 100
Articolo successivoL’assessore Ciccarelli: basta strumentalizzazioni, Latina non abbandona gli ultimi. Le cifre del dormitorio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.