Dalle prime ore dell’alba  è in corso una vasta operazione dei carabinieri del Nas per eseguire 18 misure cautelari personali nei confronti di altrettanti soggetti appartenenti ad un’associazione per delinquere, dedita al traffico internazionale di farmaci di provenienza illecita operante tra l’Italia e la Gran Bretagna  Oltre 100 militari sono impegnati nelle varie città interessate . IL Gip del tribunale di Latina ha emesso i provvedimenti restrittivi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio D’Arienzo, arrestato uno degli amici per favoreggiamento
Articolo successivoIl Comune di Torrice torna ad assumere grazie al lavoro della Giunta Assalti
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.