I carabinieri del Nucleo Investigativo di Latina hanno arrestato Andrea Tarozzi, 32enne di Sabaudia in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip.

Tarozzi è accusato di favoreggiamento personale a favore di Fabrizio Moretto ritenuto esecutore materiale dell’omicidio di Erik D’Arienzo, avvenuto il 30 agosto 2020, a sua volta assassinato il 21 dicembre scorso.

Tarozzi avrebbe aiutato Fabrizio Moretto insieme al fratello Andrea Moretto, raccontando falsamente agli investigatori che la vittima era stata investita da un automobilista poi fuggito. Il ragazzo è stato accompagnato agli arresti domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOspedale Goretti e Campus Bio-Medico di Trigoria insieme per lo studio “Lara” : la termoablazione per i noduli tiroidei
Articolo successivoTraffico internazionale di farmaci di provenienza illecita 18 arresti tra Latina, Napoli, Caserta, Avellino, Firenze, Milano e La Spezia