COLLEFERRO – Tragedia a Colleferro, operaio di 63 anni muore nella discarica di Colle Fagiolara travolto da un compattatore. A Colleferro, un operaio è morto nella discarica di Colle Fagiolara. L’uomo è stato investito, da un compattatore all’interno della discarica.

Il 63enne era un operaio di Lazio Ambiente ed è stato travolto dal mezzo, pesante mentre lavorava allo smaltimento e raccolta rifiuti, facendo un volo di 15 metri di altezza. G.S. é morto sul colpo. Inutili i soccorsi sul posto. La polizia del commissariato di Colleferro sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’ennesima drammatica morte sul lavoro. In Italia si registrano 3 morti al giorno sul lavoro, un bilancio allarmante, le cui cause per la maggior parte sono sempre legate alla sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata Mondiale della Scienza. Tasso di estinzione delle specie animali è mille volte superiore alla storia del pianeta
Articolo successivoUno stalker compulsivo, 3000 messaggi minacciosi in due giorni ad una ragazza di Minturno e ai suoi parenti: nei guai M.A.