FORMIA – Tragedia a Formia, il figlio delle vittime scopre la strage sul web navigando nei gruppi social della città. Che fosse accaduto qualcosa di molto grave Francesco Giontafiglio delle due vittime uccise dal cugino della madre, Pasquale Forcina, nel tragico giovedì di sangue a Formia – lo aveva intuito navigando sui social e curiosando tra i gruppi inerenti Formia. Poi si è attaccato al telefono e ha inviato messaggi a tutti i suoi amici, ma forse nessuno di loro ha avuto il coraggio di avvisarlo della tragica verità.

Lo hanno fatto i Carabinieri, quando ha chiamato un parente che era insieme a loro nel tentativo di ricostruire la dinamica e le ragioni che hanno portato al folle gesto di ieri pomeriggio.

A quel punto la notizia lo ha colpito forte e duro, come un pugno allo stomaco: di quelli che solo la morte sa assestare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa lite, gli spari, la fuga disperata per le scale: due omicidi e un suicidio per un’eredità. Il giovedì di sangue a Formia
Articolo successivoAprilia- Ancora ignare le motivazioni della bomba trovata alla Tesei Bus. Sbigottita l’intera città