LATINA – Tragedia a Latina, si butta dall’ottavo piano in Corso della Repubblica. Non si è salvato il 70 enne che pochi minuti fa si è lasciato cadere dall’ottavo piano della sua abitazione a corso della Repubblica a Latina.

Non si conoscono ancora le cause del gesto estremo che non ha lasciato via di scampo all’uomo che all’improvviso ha sgomentato l’intero centro urbano trovato deceduto dopo un grande boato , all’interno del cortile della palazzina al numero 283. Sul posto le rilevazioni e indagini del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsplode una palazzina! Due morti e tre feriti.
Articolo successivoControllore finisce in ospedale. Nigeriano lo aggredisce e gli strappa la collanina dal collo.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.