TERRACINA – Tragedia del maltempo a Terracina: la vittima è Nunzio Cervoni, ferito gravemente Ernesto Cicci. La furia degli elementi si è portata via Nunzio Cervoni, conosciutissimo a Terracina per la sua attività presso il Lido Pesca da Ernesto. È lui la vittima rimasta schiacciata in auto da un albero caduto a Terracina. Insieme a lui ferito gravemente il titolare dell’attività Ernesto Cicci.

Una vera e propria devastazione ha colpito la città di Terracina, e sul suo profilo Facebook il sindaco Procaccini ha invitato i suoi concittadini a non uscire di casa, onde evitare altre tragedie e ulteriori drammi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/La furia del maltempo fa le prime vittime: un morto e un ferito gravissimo a Terracina. Due giovani su una Smart in ciociaria
Articolo successivoTerracina piange Nunzio Cervoni, migliorano le condizioni di Ernesto Cicci: dieci i feriti, l’appello del sindaco Procaccini. La Regione invia dieci squadre della protezione civile