COLLAZZONE – Il corpo di una donna di 74 anni è stato trovato riverso in una pozza di sangue in fondo alla scalinata interna della casa nella quale si recava per trascorrere il periodo estivo. In casa, al piano superiore, il figlio 44enne – affetto da stereotipie dello spettro acustico – e il suo cane.

Siamo a Collazzone, in Umbria, dove madre e figlio si recavano per trascorrere le vacanze estive nella casa di proprietà. Vicini e conoscenti cercavano da la donna da tre giorni e ad allarmarli sarebbe stato il cattivo odore che arrivava dall’immobile.

Gli inquirenti ipotizzano che il cadavere, già in stato di decomposizione al momento del ritrovamento, fosse lì da almeno 72 ore. In casa, oltre al il figlio, c’era anche il cane dei due, che sarebbe rimasto vicino al corpo della donna per tutti i tre giorni.

Tra domani e martedì è attesa l’autopsia disposta dal magistrato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA tutta velocità si schianta in piena notta contro un camion pubblicitario: tragedia sfiorata per un 19enne
Articolo successivoMamma 26enne morta mentre ballava in discoteca con le amiche: secondo l’autopsia fatale un’aritmia fulminante
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.