LATINA – Intorno alle 3 di questa notte un 19enne a bordo di una Fiat 500 si è andato a schiantare a tutta velocità contro un camion pubblicitario del noto locale “Miami Beach”, situato in via Missiroli, a Borgo Piave.

Il giovane, il quale viaggiava a velocità sostenuta, è andato a sbattere contro la vela pubblicitaria di circa 50 tonnellate, riportando alcune ferite e venendo soccorso soccorso dai sanitari del 118.

L’impatto è stato talmente violento che il camion si è praticamente ribaltato su di un fianco, come si evince dalle foto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma in Corea, 46enne trovato morto sulle scale del condominio
Articolo successivoTragedia in vacanza: donna viene trovata morta in casa dopo tre giorni, chiusi nell’abitazione il figlio e il cane
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.