LATINA- E’ accaduto intorno alle 10 in una Latina deserta,in via Isonzo,all’incrocio con via Tucci, un runner stava correndo sotto casa,come faceva solitamente nei giorni festivi, quando, improvvisamente, è stramazzato a terra ed è morto sul colpo. Una persona ha dato l’allarme al 118, ma nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza per lui  non è servito n eppure il defibrillatore. Sul posto gli agenti della Squadra Volante che stanno eseguendo una serie di accertamenti e il personale dei vigili urbani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfcommercio Lazio Sud, appello ad Acqualatina: «In bolletta solo i costi reali del consumo senza i canoni fissi»
Articolo successivoCoronavirus, fase 2 alle porte in provincia di Latina e nel Lazio: regole ed indicazioni per lavorare in sicurezza