LATINA – Ancora sangue sulle strade pontine nell’ennesima tragedia questa notte a Latina. A perdere la vita in giovane di circa 30 anni, investito mentre procedeva in bicicletta lungo via Epitaffio. Ad urtarlo un sub condotto da un 40enne.

Lo scontro intorno alla mezzanotte.
La violenza dell’impatto ha scaraventato il corpo della persona nel canale che costeggia la strada. Una posizione che ha messo in difficoltà anche i soccorritori del 118 accorsi assieme ai carabinieri di Latina. Comunque il giovane è deceduto sul colpo.
L’uomo alla guida del Suv ora è indagato per omicidio stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe lavoratrici madri della scuola possono presentare la domanda online per l’esonero contributivo sino a 3000 euro
Articolo successivoL’anziana madre e i suoi fratelli caricano la sua roba su un furgone: intervengono polizia e carabinieri per riportare la calma