LATINA – Tragedia sfiorata: finisce col braccio incastrato nell’impastatrice della pizzeria, salvo per miracolo.
Poteva essere l’ennesima vittima sul lavoro nella nostra provincia, invece la sua prontezza di spirito e di riflessi ha salvato la vita ad un ragazzo che era al lavoro mentre il locale era ancora chiuso al pubblico.

Rimasto incastrato con il braccio nell’impastatrice del forno della pizzeria in cui lavora, con l’arto libero è riuscito a spegnere in tempo il macchinario.
Sono dovuti però intervenire i vigili del fuoco per liberarlo tagliando la macchina impastatrice e mettere in salvo il ragazzo che fortunatamente non ha riportato serie conseguenze.
Sul posto anche il personale della Asl che ha sequestrato il macchinario e il personale di polizia per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, mercoledì sera a Gubbio per il torneo “Spirito di squadra”
Articolo successivoCade l’accusa di tentato omicidio, resta lo stalking: condannato a nove anni l’uomo trovato le armi in auto alla vigilia dell’otto marzo