LATINA – Cade l’accusa di tentato omicidio, resta lo stalking: condannato a nove anni l’uomo trovato le armi in auto alla vigilia dell’otto marzo.
Condanna pesante per un 56enne di Terracina che lo scorso anno era stato arrestato dopo vari pedinamenti e la perquisizione della sua auto in cui vennero rinvenute armi e alcune lettere in cui, secondo l’accusa, avrebbe lasciato intendere di voler uccidere la sua ex moglie.

Un’ipotesi di reato esclusa dal tribunale di Latina che però ha condannato pesantemente l’uomo per i maltrattamenti e lo stalking nei confronti della donna costretta più volte a cambiare abitazione. L’uomo era già stato arrestato nel 2016 e nei suoi confronti pensava un divieto di avvicinamento alla ex moglie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sfiorata: finisce col braccio incastrato nell’impastatrice della pizzeria, salvo per miracolo
Articolo successivoMentre Coletta litiga con Salvini a Cisterna agiscono: summit per la Roma-Latina coi vertici del Governo e della Regione