TOR SAN LORENZO – Tragedia sfiorata: neonato cade dal fasciatoio, trasportato in elicottero al San Camillo ma non è in pericolo di vita. Incidente domestico a Tor San Lorenzo. Poco prima delle 13 di ieri, venerdì 13 novembre, un neonato di cinque mesi è caduto dal fasciatoio durante il cambio del pannolino. Presente la madre che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e la polizia locale di Ardea che, constatate le condizioni del piccolo, hanno valutato di chiedere l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il neonato al Bambin Gesù.

Secondo le prime informazioni le condizioni dell’infante sarebbero sotto controllo: ha riportato un importante ematoma alla testa, ma non sarebbe in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRecovery fund, Forte Pd: «Lavoriamo per istituire assessorato comunale dedicato alla progettazione europea»
Articolo successivoArrestati due livornesi che coltivavano marijuana