Arrestati due livornesi che coltivavano marijuana

69

LIVORNO – Per due cittadini livornesi di 32 e 53 anni sono scattati gli arresti domiciliari.

I due coltivavano Marijuana in un fondo a Limoncino e i Carabinieri, dopo aver notato strani movimenti, hanno deciso di irrompere nell’abitazione di uno dei due uomini, dove hanno trovato 750 grammi di marijuana e le rispettive piante.

Successivamente, è scattato il controllo anche nel fondo dove effettivamente andava avanti una vera e propria attività: 42 piante in essiccazione e altre 59 ancora verdi. Oltre alle piante, dosi già divise e pronte per la consegna e seimila euro.

Oltre a questi gravi elementi, i due occupavano abusivamente fondi e utilizzavano energia elettrica al comune per alimentare le lampade apposite.

I due si trovano adesso agli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sfiorata: neonato cade dal fasciatoio, trasportato in elicottero al San Camillo ma non è in pericolo di vita
Articolo successivoDa domani tutti a casa, la Toscana è rossa e Giani non ci sta
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it