ROCCA DI PAPA – Tragedia sul lavoro, Lariano piange la scomparsa di Maurizio Santaroni. Una notizia tragica e improvvisa inaspettata ha colpito ieri la comunità di Lariano e la famiglia di Maurizio Santaroni, l’autista trasportatore della ditta Del Prete che ieri è morto a seguito di un incidente con il suo camion avvenuto presso l’isola ecologica di Rocca di Papa.

L’uomo, intento in una manovra all’interno dell’area a servizio della raccolta differenziata della cittadina dei Castelli romani, ha perso il controllo del suo camion, per cause da accertare, ed è finito contro il gabbiotto degli uffici. La copertura del gabbiotto è finita contro il parabrezza del camion finendo per spaccare il vetro, e incastrando probabilmente in una trappola mortale il conducente.

Purtroppo nulla hanno potuto i sanitari del 118 giunti ieri sul posto, dopo che i vigili del fuoco avevano estratto il corpo dell’abitacolo del mezzo. L’elisoccorso, che pure era stato messo in preallarme, non è neanche atterrato.

Maurizio Santaroni doveva compiere 50 anni e abitava nella zona di Colle Cagioli. Una morte sul posto di lavoro che ha gettato nello sconforto alla moglie Cristina e i due figli adolescenti, gli altri familiari e parenti, oltre naturalmente tutta la comunità di Lariano che ha espresso cordoglio per la dolorosa e prematura scomparsa del povero Maurizio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenvenuto Kristian: il bimbo ungherese di dieci anni adottato da una coppia di Gaeta
Articolo successivo«Perché non si vogliono salvare le statue di Palazzo M?». La denuncia del Presidente del Comitato, Maurizio Guercio