SPERLONGA-18enne si tuffa in mare e rimane gravemente ferito. Il fondale era troppo basso rispetto all’altezza da cui si è tuffato. Il ragazzo è stato portato subito all’ospedale Fiorini di Terracina.

Paura per un ragazzo romano di 18 anni rimasto gravemente ferito a Sperlonga. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio dopo un tuffo in mare, nella acque antistanti uno dei lidi di via Cristoforo Colombo.

Il ragazzo ferito alla testa, è stato trasportato in codice rosso dai sanitari del 118 all’ospedale Fiorini di Terracina: ha riportato un grave trauma cranico e dopo tutti gli accertamenti medici è stato ricoverato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMonte S. Biagio, denunciato per abuso edilizio un 50enne del luogo. Aveva violato i sigilli di una struttura sottoposta a sequestro
Articolo successivoAprilia, catturato 33enne in flagranza di reato per possesso di marijuana e oggetti atti ad offendere