LATINA – Ancora una domenica di sangue sulle strade della provincia di Latina dove ieri pomeriggio ha perso la vita la giovane Monica Donnarumma di soli 20 anni.

La tragedia si è consumata a causa di una fatale uscita di strada e dello scontro con un muretto che costeggia la strada.

L’impatto è stato fatale. Ferito anche un ragazzo di 27 anni di Terracina che era seduto accanto a lei e ora è ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è arrivato con il codice più grave.

Ancora da stabilire le esatte cause e la dinamica dell’incidente.

Purtroppo con la tragedia di ieri pomeriggio aumebts il bilancio delle vite spezzate sulle strade della provincia di Latina. Sono 8 dal 19 settembre ad oggi con i tre motociclisti che lo scorso mese persero la vita al Frasso, mentre solo nell’ultima settimana un altro centauro ad Aprilia e quattro giovanissimi, due diciottenni di Anzio domenica scorsa sulla Pontina, una ventenne sempre domenica scorsa sulla Nettunense e ora la ventenne Monica Donnarumma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMonopattini elettrici diventano un pericolo per la circolazione. I veicoli sono parcheggiati spesso per strada, violando le norme della circolazione
Articolo successivoAndrea Montemurro eletto Presidente dell’associazione nazionale musicisti