ITRI – Tragico incidente sull’Appia, la vittima è Giuseppe Testa: professionista stimato e apprezzato. Ferito gravemente il nipote 18enne. A perdere la vita nel tragico e terribile incidente di ieri sull’Appia nel territorio di Itri è stato Giuseppe Testa, 49enne di Formia che lavorava come tecnico informatico presso la clinica Villa del Sole di Formia.

Un professionista stimato e apprezzato da moltissimi in tutto il territorio del Golfo dove risiedeva a Formia. Ferito anche il nipote di 18 ani che viaggiava con lui tanto che ieri è intervenuta sul posto anche l’eliambulanza.
La ricosruzione del sinistro è tutt’ora al vaglio delle forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica della tragedia che ieri ha spezzato l’ennesima colorando di sangue le strade pontine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSopralluogo del Vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, presso il Mercato Ortofrutticolo di Fondi.
Articolo successivoIl film documentario “The Rossellinis”, evento Speciale di Chiusura della 35^ Settimana Internazionale della Critica alla 77^ Mostra del Cinema di Venezia