LATINA – Tragico e terribile incidente questa notte su via Appia, a poca distanza dalla Migliore 45. Lo scontro frontale tra due auto è costato la vita a un 30enne di Sezze. Il tragico sinistro ha visto coinvolte una Fiat 500 con a bordo una coppia proveniente da Terracina e una Golf guidata dal 30enne Manuel Fasolilli, che viaggiava in direzione opposta.

Lo scontro è stato terrificante e non ha lasciato scampo al ragazzo di Sezze, mentre la coppia è rimasta ferita. I due feriti sono stati portati in codice rosso al pronto soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Aprilia, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Nello stesso punto, solo due mesi fa un altro incidente mortale. A perde la vita un uomo di 42 anni, Paolo Nardozi, 42 anni. Anche in questo caso si trattava di un cittadino di Sezze. Il 42enne, dopo aver perso il controllo della sua auto, era finito nel canale che fiancheggia la statale Appia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista Latina, vittoria tutto cuore. Superata San Severo 79-78
Articolo successivoRubano 750 euro in voucher e tentano di spenderli da Decathlon, denunciati tre minorenni