LATINA – Sezze piange un’altra giovane vittima sull’Appia: un altro incidente nello stesso punto in cui perse la vita il 42enne Paolo Nardozi, sfondando il muro della carreggiata e finendo dentro il canale. Lo stesso tratto di strada maledetto in cui questa sera si è verificato l’incidente costato la vita a Manuel Fasolilli, 30enne di Sezze.

Lo scontro frontale intorno alle 23 è avvenuto tra la sua Golf e una Fiat 500 con a bordo una coppia e non ha lasciato scampo al ragazzo setino, mentre feriti sono i due che viaggiavano nella direzione opposta e che si trovano adesso in codice rosso al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Aprilia, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore a 36 anni professoressa di spagnolo e maratoneta, l’Isola d’Elba piange Alba Giusti
Articolo successivoAccoltellamento in Piazza della Repubblica, arrestati due minorenni di origine tunisina