FONDI – La tragedia che si è consumata sabato notte, lungo la via Appia tra Terracina e Fondi ha visto perdere la vita il giovane Mattei, 33enne di Terracina.

La vittima era da sola a bordo della sua auto, mentre percorreva la strada statale in direzione Fondi quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. La vettura è finita fuori strada, per poi impattare contro un albero e urtatare poi un’altra vettura, che procedeva nello stesso senso di marcia.

Alla guida della seconda auto cera un giovane, un 20enne di Fondi, che viaggiava insieme ad altri tre passeggeri, tutti di eta compresa tra 119 e 124 anni, che sono rimasti feriti.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, allertati dalle chiamate al 112 e al 118. Sul posto sono giunti tempestivamente i Carabinieri della Tenenza di Fondi e i soccorritori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi. Nessuno dei quattro giovani a bordo dell’auto urtata ha riportato ferite gravi, ma dopo i primi soccorsi sono stati trasportati presso gli ospedali di Latina e Formia per le cure del caso.

Per Maicol Matteo purtroppo non c’è stato niente da fare: il 33enne è morto sul colpo e i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sono tutt’ora in corso le indagini dei militari dell’Arma, intervenuti sabato notte per mettere la strada in sicurezza e per risalire alle cause dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestita sulle strisce muore sul colpo: tragedia nella notte a Formia
Articolo successivoDopo la restaurazione, l’Antico Crocifisso torna nella Chiesa di San Pietro Apostolo