valmontone
VALMONTONE- Ritrovato il cadavere di un uomo questa mattina, lunedì 23 agosto, vicino alla tribuna del campo di calcetto di via Della Pace. Si tratta di un 30enne di Valmontone che si è tolto la vita impiccandosi sugli spalti della tribuna del campo sportivo.

Da quello che emerge dalle prime ricostruzioni il giovane, disoccupato, sarebbe arrivato da solo, con la sua vettura, sul posto. Sul luogo del ritrovamento del corpo, gli operatori del 118 che non hanno potuto far nulla per salvarlo, e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Si tratta del terzo morto nella cittadina a sud di Roma in meno di un anno. Venerdì 23 luglio 2021 un uomo era stato ritrovato privo di vita in casa. Valmontone si sveglia anche quest’oggi turbata, in attesa di conoscere la storia che si cela dietro il tragico gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentata la tredicesima edizione del Memorial Vitulano
Articolo successivoIl Morbella rinascerà, parola di Salvatore Centola: «Stiamo lavorando per questo»
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.