APRILIA – Una campagna pubblicitaria martellante con manifesti affissi in tutta l’area nord della provincia, addirittura anche nel capoluogo.
Evidentemente i vertici del nuovo megastore di prodotti per il fai da te ad Aprilia non hanno lasciato nulla al caso per richiamare il massimo della clientela.

Legittimo, e siamo sicuri che saranno state previste rigide misure di sicurezza anche in vista delle prescrizioni anticovid delle ultime settimane. Del resto ci dicono che per il marketing si sono affidati a professionisti di Milano, avranno fatto lo stesso per le misure di sicurezza, aspetto non certo trascurabile.

I precedenti però, e non parliamo nello specifico di questa attività di cui ripetiamo siamo convintissimi siano state rispettate tutte le prescrizioni previste, non lasciano tranquilli.
Ricordiamo tutti quello che è successo qualche mese nella capitale con l’apertura di un nuovo centro commerciale o più vicino a noi nei giorni scorsi al casting di un film che a Latina stava cercando giovani attori.

Gli assembramenti spontanei sono sempre in agguato e nonostante gli organizzatori abbiano scrupolosamente previsto ogni misura di sicurezza è necessario anche un controllo serrato da parte delle autorità.
Ci auguriamo dunque che tutto fili liscio, ma sarebbe opportuno che anche la polizia locale in quell’occasione presidi in forze l’evento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrasporto pubblico a Velletri, continuano le novità: la Schiaffini Travel posiziona 3 colonnine automatiche per i biglietti
Articolo successivoPulizie di casa, gli elettrodomestici più utili per chi vuole tirare a lucido la propria dimora