Guidavano un vecchio motorino, senza targa e senza assicurazione girando intorno alla propria abitazione, in via Cecina, nel quartiere Selciatella di Aprilia, quando sono andati a scontrarsi con violenza contro un furgone Berlingo.

Grande apprensione per i due bimbi di 11 e 12 anni i due bambini rimasti coinvolti questa mattina, intorno alle 9.30, nel gravissimo incidente avvenuto in una stradina laterale privata di via del Querceto.

A bordo del Berlingo c’erano due persone di Nettuno, un uomo di 60 anni e il figlio 30enne. I due si sono immediatamente fermati a prestare soccorso.

Uno dei due bambini, il più piccolo, ora è in gravi condizioni: un elicottero del 118 – atterrato sul posto – lo ha condotto al Bambin Gesù di Roma. L’altro bambino è stato trasportato in ambulanza al “Goretti” di Latina.

Sul posto per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Municipale di Aprilia, con il supporto dei Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: Repentina ascesa delle positività in Provincia: il bollettino Asl di oggi ne indica 137, più del doppio di ieri
Articolo successivoAutoeuropa presenta la nuova SKoda Enyaq iV il primo suv interamente elettrico con 520 chilometri di autonomia