LATINA – L’Autosalone della concessionaria Skoda Autoeuropa a Latina apre le porte nel weekend per presentare a curiosi e clienti affezionati il nuovo gioiello elettrico della casa automobilistica.

Un appuntamento dunque da non perdere nello showroom AutoEuropa di via Vespucci a Latina questo e il prossimo fine settimana per ammirare da vicino l’ultima novità in casa Skoda, l’Enyaq iV, il primo suv interamente elettrico e con oltre 520 chilometri di autonomia.

Caratterizzata da una linea accattivante e da una connettività assoluta – con tanto di accesso da remoto tramite l’app Skoda Connect – l’Enyaq iV è stata presentata alla stampa ieri, 14 maggio, a Latina, da Christian Papa e Roberta Forcina, rispettivamente amministratore delegato e direttrice AutoEuropa che hanno illustrato le meraviglie del nuovo gioiello.

La nuova Enyaq iV sarà in esposizione quindi sin da questo fine settimana presso l’autosalone di Latina e nella sede AutoEuropa di San Giorgio a Liri. Gli appassionati e i clienti che fossero  interessati all’acquisto potranno anche testare le prestazioni della vettura su strada. Il test drive presso la sede di San Giorgio a Liri però dovrà essere concordato tramite appuntamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTravolti da un furgone sotto casa, gravissimi due bambini di 11 e 12 anni di Aprilia: interviene l’eliambulanza
Articolo successivoSabaudia. Piero Vigorelli agli “aspiranti fucilieri del daini del Parco”: “Non siate complici della mattanza”.