LATINA – Una brutta disavventura dai risvolti addirittura polizieschi quella capitata ieri pomeriggio a due persone, padre e figlia, investiti da una utilitaria mentre procedevano in sella ad uno scooter. L’episodio ieri sera, poco dopo le 19, lungo la via Casilina, alla periferia di Latina.

Un urto decisamente violento che ha fatto letteralmente volare via gli occupanti del mezzo a due ruote. Il 45enne e la figlia di 13 anni hanno riportato diverse ferite, che hanno reso necessario il trasporto in ospedale in codice rosso.

A quanto pare l’uomo, un anziano di 87 anni, dopo lo scontro non si sarebbe fermato per accertarsi delle condizioni dei feriti, ma sarebbe ripartito in direzione Latina. Sul posto , però, un automobilista ed un motociclista che si sono lanciati all’inseguimento per fermarlo. Un tentativo apparentemente riuscito, visto che il fuggitivo è stato fermato fino all’arrivo della Polizia Locale.

Immagine di repertorio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnnullate le esercitazioni militari ai Pantani d’Inferno, la soddisfazione del Partito Democratico di Sabaudia
Articolo successivoA Ponza la Moby Fantasy, il traghetto più grande al mondo