TERRACINA – Travolto e ucciso mentre era in bicicletta, Borgo Hermada in lutto per Bruno Guerra. È morto al San Camillo di Roma l’uomo di 72 anni che è stato investito da un auto mentre era in sella alla sua bici.

La Procura ha disposto il sequestro dei mezzi, mentre la dinamica del sinistro mortale è ora e al vaglio dei carabinieri della compagnia di Terracina.

Il tragico incidente è avvenuto ieri ,mercoledì 22 luglio e non ha lasciato scampo al povero Bruno Guerra, che viveva tra San Vito e Borgo Hermada.

L’uomo era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma, nel reparto rianimazione e nonostante le tempestive cure non ce l’ha fatta. L’impatto del ciclista è stato con un’automobile, mentre è ancora da definire la dinamica dei fatti, che sono al vaglio del Nucleo operativo e Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto di lusso rubate sequestri tra Latina Frosinone: alcune erano nascoste in un caseificio a Terracina. In manette commerciante online di Cassino
Articolo successivoDi Cocco, Fdi: «Nuovo ospedale e progetto ‘revisionato’dell’Autostrada Roma-Latina, Coletta prenda posizione e dica se vuole battersi per queste grandi opere»