LATINA – Un violento incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi su via dei Volsci, dove un’anziana signora a bordo di una Hyundai i10 bianca – sembrerebbe, secondo una prima ricostruzione, a causa di un malore – ha invaso la corsia opposta mentre si dirigeva verso di Latina, colpendo prima lo specchietto di una Lancia Ypsilon guidata da una ragazza che viaggiava verso Strada Pantanaccio, e, poco dopo, centrando in pieno frontalmente una Toyota Yaris con al volante una giovane madre in compagnia del figlio.

Un impatto frontale talmente violento da far ribaltare la Hyundai al centro della carreggiata. Sono stati i Vigili del Fuoco ad estrarre l’anziana dall’abitacolo, la quale è stata poi soccorsa sul posto da una delle due ambulanze intervenute, con l’altro mezzo del 118 che ha invece trasportato la giovane madre in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Nessuna delle due donne, fortunatamente, ha riportato ferite gravi, mentre è rimasto illeso il bambino.

Sul posto anche la Guardia di Finanza, con due agenti che passavano casualmente di lì e che si sono occupati di prestare primo soccorso ai feriti, e la Polizia Locale, impegnata ad effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.