CAMPOLEONE – Un grave incidente si è verificato ieri alle 23:30 in via Nettunense. Due auto, una Fiat Punto e una Toyota Aigo con a bordo due sorelle, si sono scontrate provenendo da due direzioni opposte al km 15+600, all’uscita di una curva anche a causa della pioggia insistente che ha reso l’asfalto scivoloso. I tre ragazzi coinvolti di 28, 20 e 18 anni sono tutti rimasti feriti e due di loro sono in prognosi riservata.

Intervenuti i Vigili del Fuoco di Velletri e Marino per estrarli dalle lamiere ancora vivi. Probabilmente una delle due auto avrebbe perso il controllo a causa delle forti piogge, invadendo la corsia opposta.

Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Lanuvio che hanno chiuso la strada e regolato la viabilità alternativa, oltre a svolgere i rilievi e le indagini. Entrambi i conducenti saranno sottoposti agli alcool test e il drug test nelle strutture ospedaliere dove si trovano ricoverati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrati 90000 mq di terreno: la società di fotovoltaici colpevole di eradicazione abusiva
Articolo successivoFondi. Il sindaco Maschietto incontra la piccola Irene De Arcangelis, finalista all’ultima edizione dello Zecchino d’Oro