Tornano le Frecce Tricolori a Latina. Fortemente voluta dal Colonnello Giuseppe Bonomo. Comandante del 70° Stormo, l’esibizione della pattuglia acrobatica alata, autentico vanto italiano nel mondo, si terrà all’aeroporto “Enrico Comani” di Latina nella giornata di martedì 19 del corrente mese di marzo.

Un’esperienza unica, entusiasmante per i tremila studenti di scuola secondaria di secondo grado di tutti gli istituti pontini invitati allo spettacolo, appuntamento conclusivo del ciclo d’incontri organizzati e condotti dall’Ente dell’Aeronautica Militare di stanza a Latina Scalo nelle scuole del territorio.

Fondamentali nella realizzazione dell’evento l’impegno e la disponibilità della Provincia di Latina che ha contribuito alle spese di trasporto necessarie per consentire a ragazzi e docenti di raggiungere agevolmente il sito dal quale sarà possibile assistere alla performance celeste dei piloti tricolori.

“Sarà meraviglioso vivere nel loro stupore tutta la Bellezza di uno spettacolo unico!”, l’emozione del Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCreano con l’AI alcune foto di compagne di classe nude, guai per due 14enni a Latina
Articolo successivoVernissage al Punto IAT di Formia della mostra “DONNA E’…”, in visione fino al 9 marzo