FORMIA – Presentata ieri, nello spazio espositivo del Punto Iat al Palazzo Comunale di Formia, la mostra “DONNA E’….” 9 artisti esplorano l’universo femminile attraverso la propria visione, inserita all’interno della rassegna “Sentieri d’Arte” 2024

Una selezione di opere d’arte che si immergono nell’essenza e nella complessità dell’essere femminile, ognuno con la propria tecnica e prospettiva, che si uniscono per esplorare l’immagine della donna contemporanea, immersa nelle sfide del sociale, del lavoro, della famiglia e dei media digitali, capace di scrutare la propria interiorità e pretendere anche uno spazio per il sogno.
Attraverso dipinti, sculture, modellati in carta, ceramica, mosaici e altre forme d’arte, la mostra offre una panoramica completa e avvincente delle molteplici dimensioni della femminilità. Le opere sono un riflesso del sentire al femminile e delle molteplici percezioni che emergono dalla società odierna.

Da opere bidimensionali a creazioni tridimensionali, gli artisti si confrontano e si integrano in uno spazio che li accoglie, favorendo un dialogo armonioso tra le diverse espressioni artistiche.
Unisciti a noi in questa esplorazione della donna contemporanea, un viaggio emozionante attraverso il potere e la bellezza della creatività umana.

La mostra è aperta tutti i giorni, dalle ore 17:30 alle ore 20:00, fino a sabato 9 marzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTremila studenti pontini al “Comani” per applaudire le Frecce Tricolori, martedì 19 marzo
Articolo successivoRuba 45 tombini dal centro storico: denunciato dal sindaco stesso