LATINA – Ha creato non poco allarme, diventando subito virale, l’audio diffuso nella giornata di oggi in molte chat scolastiche presidiate dalle mamme di Latina in cui una di loro metteva in guardia le proprie amiche su un episodio davvero preoccupante.

Secondo la signora che ha diffuso l’audio, che poi ha trovato enfasi anche su alcuni gruppi social delle mamme pontine, un trio di rom starebbe girando nei pressi del Parco San Marco e nelle zone limitrofe adocchiando i bimbi lasciati giocare su scivoli e altalene della zona.

«Volevo segnalare un caso stamattina….verso le 9. 30 mia mamma era al parco con i miei due figli 8 e 5 anni che giocavamo indisturbati… Mia madre li controllava seduta vicino a loro su di una panchina…si sono avvicinate due signore una è rimasta vicino al uscita e l’altra cercava di giocare con i miei figli volendo spingere l’altalena del mio bimbo più grande che appena si è visto avvicinare si è allontanato spaventato…. Subito mia madre è andata verso loro dicendo che sarebbe arrivato mio marito a prenderli. frazione di secondi non si sono più viste… Con loro mia madre ha notato un uomo… Non siamo riusciti a intercettarli anche dopo l’arrivo di mio marito… Segnalo questo fatto per avvisare mamme, nonne, tate, papà, nonni, zii di fare attenzione perché non si sa mai le intenzioni di certa gente… La questione comunque verrà esposta a chi di dovere ma ci tenevo a comunicarlo alla collettività»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune dichiara il Cisternino la nuova casa dei giovani
Articolo successivoUn camper sul lungomare per i vaccini, l’ultima iniziativa della Asl di Latina: non serve la prenotazione e si userà Johnson & Johnson