LATINA – La Asl di Latina ha messo a disposizione un camper che circolerà da 30 giugno al 15 luglio in diversi comuni del territorio pontino per permettere alla popolazione di vaccinarsi per Covid-19.
Saranno somministrate circa 150 dosi al giorno del vaccino monodose Johnson & Johnson senza la necessità di prenotazione.

Prima tappa a Latina dal 30 giugno fino al 1° luglio con orario 08.30/16.00, presso il parcheggio “Vasco de Gama”, in Via Pantelleria, lido di Latina.
Il 02 e 03 luglio il camper si sposterà presso il Parco Comunale di Sabaudia, adiacente Torre Civita, con possibilità di vaccinazione sempre nella fascia oraria 08.30/16.00.
Il 04 e 05 luglio il camper raggiungerà San Felice Circeo, presso piazzale Cresci sempre con orario 08.30/16.00.

Seguirà Terracina, Sperlonga, Gaeta, Formia e Spigno Saturnia, le cui sedi verranno pubblicate sul sito aziendale.
Una ulteriore iniziativa della Regione Lazio e della Direzione Generale che, attraverso la profilassi “itinerante”, permette di velocizzare la campagna di immunizzazione, incrementando l’efficienza della campagna vaccinale della Asl di Latina, volta a ridurre l’impatto della pandemia nel territorio pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrio rom ‘interessato’ ai bimbi nei parchi di Latina, l’allarme delle mamme su whatsapp e sui social diventa subito virale
Articolo successivoNiente paura, dallo Spallanzani arrivano certezze : nessuna variante indiana, erano solo varianti brasiliane e inglesi.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.